Oliver_Kahn, in data 02/01/2010 13.29, ha detto:
> La testatina di default dei blog di Blogger mi irrita: come si fa a
> togliere 2 o 3 componenti ("blog successivo" ecc)? Perfino nel template
> tradizionale Blogger, che ᅵ quello che ho io e che ᅵ il piᅵ facile e
> accessibile, non riesco a vederla. Dove sta scritta la frase "Blog
> successivo"? Non c'ᅵ.
Non si puᅵ togliere
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!
Spirito Libero