Link a css esterno

^Bart

Salve,

sto provando ad inserire un css all'interno della mia pagina e funziona
ora però vorrei linkarlo verso l'esterno e NON funziona, di seguito
vedere il codice html:

<!doctype html>
<head>
<title>Documento senza titolo</title>
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="topnav.css">
</head>
<a class="active" href="#home">Home</a>
<h2>Top Navigation Example</h2>

Ed ora il css:

body {
margin: 0;
font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
}

.topnav {
overflow: hidden;
background-color: #333;
}

.topnav a {
float: left;
color: #f2f2f2;
text-align: center;
padding: 14px 16px;
text-decoration: none;
font-size: 17px;
}

.topnav a:hover {
background-color: #ddd;
color: black;
}

.topnav a.active {
background-color: #4CAF50;
color: white;
}
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente

^Bart

Il 09/04/19 11:23, ^Bart ha scritto:
> Salve,
>
> sto provando ad inserire un css all'interno della mia pagina e funziona
> ora però vorrei linkarlo verso l'esterno e NON funziona, di seguito
> vedere il codice html:

Ho semplicemente chiuso e riaperto Dreamweaver! :D

Saluti!
^Bart