Il sito � http://www.comunediroccaromana.it/
qualcuno di voi mi pu� aiutare?
Grazie
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Potrebbe essere quello spazio vuoto nel tag noscript?
> http://www.comunediroccaromana.it/
la console degli errori di FireFox non segnala nulla
--
Maurizio Pistone strenua nos exercet inertia Hor.
http://blog.mauriziopistone.it http://www.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it
http://blog.ilpugnonellocchio.it
> Ragazzi sto cercado di convalidare questo sito ma mi dà sempre un errore,
> non riesco proprio a risolvere....
>
> Il sito è http://www.comunediroccaromana.it/
>
> qualcuno di voi mi può aiutare?
Quando chiedi aiuto per un problema riportalo:
Line 97, Column 21: document type does not allow element "noscript"
here; missing one of "object", "applet", "map", "iframe", "button",
"ins", "del" start-tag
togli <noscript>.
Cmq quel tag andrebbe scritto proprio come hai fatto tu, cioe` cosi`:
<noscript> e non
<noscript >
Ciao, come hai creato il menu? div e css ?