problema colore sfonfo select

iaia7702

Ciao a tutti.

Ho un problema di questo tipo. ho una select con delle option in html. Alcune di queste option dovrebbero avere un colore di sfondo diverso. Fino a firefox 51 funzionava tutto, dopo l'aggiornamento alla 52 i colori non si vedono più. Mi potete aiutare?Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo avete risolto?

Ecco il mio codice, che è simile a ciò che devo realizzare io

<select>
<option value="volvo" style="background-color:red;">Volvo</option>
<option value="saab" style="background-color:green;">Saab</option>
<option value="opel">Opel</option>
<option value="audi">Audi</option>
</select>

Grazie

Ilaria
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente

ciccio_the_best

iaia7702 <ilari...@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> <option value="volvo" style="background-color:red;">Volvo</option>
> <option value="saab" style="background-color:green;">Saab</option>

Con Firefox 54 è stato ripristinato:

"When Mozilla introduced dedicated content threads to Firefox (through the
Electrolysis or e10s project), support for styling <option> elements was
removed temporarily. Starting in Firefox 54, you can apply foreground and
background colors to <option> elements again, using the color and
background-color attributes. See bug 910022 for more information. Note
that this is still disabled in Linux due to lack of contrast (see bug
1338283 for progress on this)."

https://www.mozilla.org/it/firefox/new