Come realizzare la funzione "continua a leggere"?

Giovanni Aprea

Allora,

ho una pagina web con un testo piuttosto lungo che vorrei tagliare e poi aggiungere i classici tre puntini o un testo "continua a leggere" che espanda il testo intero.

Pensavo avrei potuto semplicemente duplicare la pagina, in una inserire il testo abbreviato e in un'altra quello esteso ma mi pare poco elegante, ho visto soluzioni basate su css e java script abbastanza semplici ma non saprei quale scegliere che sia abbastanza semplice da implementare nelle pagine che ho gia' realizzato.

In attesa di vostri consigli ringrazio per l'attenzione
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente