Salve tutti e grazie in anticipo a chi saprą aiutarmi.
Volevo chiedere come sia possibile connettersi da un website ad un
server/istanza database su un disco fisso su un pc in locale.
Ovvero io ho un mio SQL Server su un pc locale e poi ho fatto un sito in cui
vorrei riportare lo stato dell'ordine dei prodotti interrogando il db locale
visto che questo č popolato con tutte le info necessarie da un gestionale
fatto ad hoc che gira in versione desktop.
Non so se mi sono spiegato...
Lavoro con asp e devo interrogare un db SQL Server.
Chi mi sa dare dritte o mandarmi link a tutorial?
GRAZIE. BUON LAVORO.