Nella pagina ASP ho aggiunto il seguente codice:
set SendMail = CreateObject("pippo.classepippo")
ma in fase di esecuzione della pagina ricevo l'errore:
Permission Denied: 'CreateObject'
Qualcuno ha idea di come aiutarmi?
Grazie 1000
Davide
> ma in fase di esecuzione della pagina ricevo l'errore:
> Permission Denied: 'CreateObject'
> Qualcuno ha idea di come aiutarmi?
google penso sicuramente (43.100 messaggi sul tema):
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rlz=1T4GGIH_itIT217IT217&q=asp+createobject+permission+denied
--
"Capivamo di essere tanti
capivamo di essere forti,
il problema era solamente
come farlo capire ai morti."
C.L.