Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[HELP] Debug degli script da lato server.

0 views
Skip to first unread message

FilipX

unread,
Feb 24, 2000, 3:00:00 AM2/24/00
to

Ciao a tutti,
è già da un po' che faccio semplici script ASP.
Però NON sono mai riuscito a fare un DEBUG "moderno" su uno script da lato server.
Faccio ancora il DEBUG a mano mettendo dei response.Write ad hoc e artifici simili.
Ogni tanto mi dico: "Ma possibile che io sia così stupido da NON capire come cavolo si fa?".
Ravano un pò tra la documentazione, lancio programmi, setto opzioni, divento pazzo e alla fine la risposta è Sì!!

Allora partiamo dall'inizio:
Ho PWS installato.
Ho anche installato il visual INTERDEV ma a colpo d'occhio l'HO odiato ed ho paura a cancellarlo. NON oso pensare a quali
modifiche possa andare incontro disinstallando INTERDEV. ( Ma voi lo usate?)
Ho anche il FP2000.
Nel disperato tentativo di debuggare ho anche installato il MS script debug, il MSE e Dio solo sa quant altre amenità simili.

La documentazione dice che devo abilitare il debug degli script da lato server.
Ho letto mille documenti e tutti dicono la stessa cosa.
Nessuno dice però come si fa. Nel PWS non c'è qull'opzione.
In pochi sfortunati casi c'è un link! WOW lo clicco e quel cavolo di documento linkato NON esiste!! Ma come NON esiste!

Un documento mi dice di settare le proprietà degli snap-in .. lancio MMC e non trovo proprietà. Allora provo a creare cartelle
includere documenti...ogni tanto si impianta. Ma possibile che non si possa importare un web virtuale in quel coso!
A dire il vero si può, lo fa "vedere" la documentazione ma NON capisco come si fà.

Alla fine preso da raptus distruttivi scuoto il monitor violentemente e Rinuncio.
Cosa devo fare?

Grazie!

0 new messages