Allora partiamo dall'inizio:
Ho PWS installato.
Ho anche installato il visual INTERDEV ma a colpo d'occhio l'HO odiato ed ho paura a cancellarlo. NON oso pensare a quali
modifiche possa andare incontro disinstallando INTERDEV. ( Ma voi lo usate?)
Ho anche il FP2000.
Nel disperato tentativo di debuggare ho anche installato il MS script debug, il MSE e Dio solo sa quant altre amenità simili.
La documentazione dice che devo abilitare il debug degli script da lato server.
Ho letto mille documenti e tutti dicono la stessa cosa.
Nessuno dice però come si fa. Nel PWS non c'è qull'opzione.
In pochi sfortunati casi c'è un link! WOW lo clicco e quel cavolo di documento linkato NON esiste!! Ma come NON esiste!
Un documento mi dice di settare le proprietà degli snap-in .. lancio MMC e non trovo proprietà. Allora provo a creare cartelle
includere documenti...ogni tanto si impianta. Ma possibile che non si possa importare un web virtuale in quel coso!
A dire il vero si può, lo fa "vedere" la documentazione ma NON capisco come si fà.
Alla fine preso da raptus distruttivi scuoto il monitor violentemente e Rinuncio.
Cosa devo fare?
Grazie!