sto cercando un modo per stampare dei dati recuperati da un database
MySQL.
Vorrei che l'utente che si collega al sito abbia la possibilità,
cliccando su un bottone, di inviare direttamente i dati alla
stampante.
Se proprio non fosse possibile (ho cercato ma molti dicono che non sia
possibile inviare i dati alla stampante lato client), vorrei poter
creare una pagina PDF e reindirizzarci l'utente.
Grazie 1000 a chiunque risponda! ;)
ciao
ciao