> Quale newreader assomiglia piu' a xnews tra gravity e mesnews?
slrn, ma non � banale e un po' limitato nella gestione della GUI in
windows.
> Dialog continua ad essere non piu' aggiornato?
<http://40tude.com/dialog/index.htm>
Ciao.
--
/ _ _ | Navigare necesse est, vivere non est necesse -- Pompeo
( (/( (/ | Concepci�n, Victoria, Sant'Antonio, Trinidad, Sant Jago