>Esiste solo a pagamento ? ..............e in lingua italiana ?
>
Siamo alla versione 6 appena rilasciata. La versione free e' stata
abbandonata. Non credo esista una traduzione in italiano.
Ottimo programma, vale i pochi euro che costa.
Un saluto.
Aramis
>Esiste solo a pagamento ? ..............e in lingua italiana ?
>
Ho risolto, bisogna abilitare il POP3 da web.
Ops, ho sbagliato.
> Siamo alla versione 6 appena rilasciata. La versione free e' stata
> abbandonata. Non credo esista una traduzione in italiano.
> Ottimo programma, vale i pochi euro che costa.
>
> Un saluto.
> Aramis
Ho installato la verione in prova, perᅵ ho visto che quando devi
leggere un messaggio devi cliccare "invio" per vedere il contenuto, ho
letto qualche faq ma non ho trovato niente a riguardo, poi ho provato
ad inviare un mwssaggio, mi ha dato problemi, ci devo prendere ancora
la mano ancora.
>Esiste solo a pagamento ? ..............e in lingua italiana ?
qui:
http://freepctech.com/rode/018.shtml
trovi la free 1.12
--
sgas� UIN 69225877/[skype:sgas_sg] Ubuntu User# 12751
"Aspettate un minuto,aspettate un minuto!
Non avete ancora sentito niente , gente !
(Al Jolson)
http://www.sgas.it/signatures.htm
>qui:
>http://freepctech.com/rode/018.shtml
>trovi la free 1.12
E sul sito di Davide Veneziano trovi la patch per le scorciatoie da
tastiera. :-D
--
Antonio :-D
>Ciao, *sgas*!
>E sul sito di Davide Veneziano trovi la patch per le scorciatoie da
>tastiera. :-D
Ho fatto una ricerca con google ma il sito di Davide Veneziano non
l'ho trovato, me lo potresti linkare ?
>>E sul sito di Davide Veneziano trovi la patch per le scorciatoie da
>>tastiera. :-D
>
>Ho fatto una ricerca con google ma il sito di Davide Veneziano non
>l'ho trovato, me lo potresti linkare ?
http://www.vene.ws/
http://www.vene.ws/fa-shortcut
Leggi anche la mia mini-guida su http://www.sleepers.it/FAgent/FA-man.htm
e le FAQ (URL in firma); trovi puree la spiegazione su come
scaricare subito il body dei messaggi (l'altra tua richiesta,
anche in ML).
--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it
Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
FAQ di ICS.newsreader: http://faq.news.nic.it/wiki/IcsnFaq
>http://www.vene.ws/fa-shortcut
Ritrovarla ancora online mi ha fatto simpatia. :-)
Ciao!
--
Antonio :-D