Usenapp

Pagliotz

Ciao. Sto provando ad usare un nuovo newsreader per Mac, ancora in
beta: Usenapp
https://www.usenapp.com

Mi sembra che ci siano state recentemente delle restrizioni per quanto
riguarda il postare su it.test (ora non ricordo dove se ne parlasse), e
non riesco a provare lì anche se lo vedo e vedo anche che ci postano
regolarmente, e va bene. Ma non riesco nemmeno a postare su
free.it.test, e già qua potevo dare colpa quindi al newsreader.
Poi però ho fatto un tentativo su it.comp.macintosh, ed è andato subito
bene al primo colpo.
C'è qualcosa che mi sfugge, per continuare a provare sui primi due
gruppi?

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

Lidrie

Pur essendo giovedì, più esattamente il giorno 04/06/2020, alle 10:04:22,
*Pagliotz* dall'IP nascosto inviava su it.comp.software.newsreader il messaggio
<news:mn.225c7e46ad...@fellatio.fun.club> di 19 righe, con un peso
totale di 2KB (di cui 755 byte imputabili agli headers e circa 1KB al corpo),
il tutto per intervenire su /Usenapp/ dove, al momento, ha raccolto 0 risposte.
Ne valeva la pena? Vediamo cosa scrisse:

> Ciao. Sto provando ad usare un nuovo newsreader per Mac, ancora in beta:
> Usenapp
> https://www.usenapp.com

L'avevo visto a cavallo dell'anno, mi sembrava ancora acerbo. Tornerò a
controllare.

> [...]
> provare lì anche se lo vedo e vedo anche che ci postano regolarmente, e va

visto che usi Aioe e che frequenti(avi) aioe.news.assistenza dovresti sapere
che dopo it.politica ha bannato anche it.test per la eccessiva spazzatura.

> Ma non riesco nemmeno a postare su free.it.test,

Suppongo abbia subìto lo stesso destino.

> Poi però ho fatto un tentativo su it.comp.macintosh, ed è andato subito bene al
> primo colpo.

CVD

> C'è qualcosa che mi sfugge, per continuare a provare sui primi due gruppi?

Visto che posti qui con Mesnews: "Gruppo-Lista dei gruppi del server-Aioe" poi
nel box scrivi "test" e non hai che l'imbarazzo, a partire da aioe.test.
Volendo, ti autorizzo :o) ad usare quelli che ho creato nella notte dei tempi
proprio per farmi i test in santa pace:
free.ul (geografico), free.co (gastronomico), free.ce (/de gustibus/).

--
Sans

Taf®

On 05/06/2020 at 16:03:21, Lidrie wrote:
8><---
> free.ul (geografico), free.co (gastronomico), free.ce (/de gustibus/).

lol lol lol ... A me mi plâs el ultin! Al è une *figade* ! :P :D :)

--
*ByE bYe By TaF®*
Keep Calm & Stay Home

Pagliotz

Il 05 giu 2020 alle 16:03:21 CEST, "Lidrie" disse:

> [...]
> risposte.
> Ne valeva la pena? Vediamo cosa scrisse:

ROTFL!

> L'avevo visto a cavallo dell'anno, mi sembrava ancora acerbo. Tornerò a
> controllare.

Ti dirò, non sembra per nulla malaccio. Potrei forse, se resta stabile come lo
trovo ora, sostituirci MesNews (che uso tramite Wine).

> visto che usi Aioe e che frequenti(avi) aioe.news.assistenza dovresti sapere
> che dopo it.politica ha bannato anche it.test per la eccessiva spazzatura.

> Suppongo abbia subìto lo stesso destino.

Hai ragione, me ne ero dimenticato...

> [...]
>
> proprio per farmi i test in santa pace:
> free.ul (geografico), free.co (gastronomico), free.ce (/de gustibus/).

Poi ci spippolo ;-)

--
Se il messaggio passa dal server "AIOE", sono Pagliotz. Altrimenti è il mio
coglione di morpher personale...

Anonymous Remailer

Unknown

Anonymous Remailer ha scritto:
> [...]
> regolarmente, e va bene. Ma non riesco nemmeno a postare su
> free.it.test, e già qua potevo dare colpa quindi al newsreader.

Unknown

Pagliotz

Il 09 ago 2020 alle 01:00:11 CEST, ""."" disse:

"Cè l'ha" puoi fare...