Re: Per quel fenomano di Guglielmo che crede di sapere tutto

Lidrie

Silvano al a doprât le so tastiere par scrivi :

La via più semplice è leggere il gruppo da un server che fa pulizia contro
questi abusi, p.e. aioe.org, evitando quelli che ignorano le segnalazioni, come
quello da cui scrivi.

> Come glielo spiego a Thunderbird o a un altro programma (ecco perché non faccio
> follow up a it-alt.comp.software.mozilla)

Ci sta it.comp.software.newsreader apposta (f/up)

> di cancellare i post scritti in tutte maiuscole?

Con una REGEX: Se l'oggetto non verifica regexp "[a-z]" allora elimina.

--
Sans

???

Lidrie ha spiegato il 09/04/2020 :

> Con una REGEX: Se l'oggetto non verifica regexp "[a-z]" allora elimina.

e' la conferma: so di non sapere!

:-)

Silvano

Lidrie hat am 09.04.2020 um 10:14 geschrieben:
> [...]
> contro questi abusi, p.e. aioe.org, evitando quelli che ignorano le
> segnalazioni, come quello da cui scrivi.

Problema: molta gente in vari gruppi che leggo blocca a priori tutti i
post da aioe.org. Secondo me sbagliano e ho anche cercato di spiegargli
il perché, però ...

> Ci sta it.comp.software.newsreader apposta (f/up)

Grazie. Questo non lo conoscevo.

> Con una REGEX: Se l'oggetto non verifica regexp "[a-z]" allora elimina.

Proverò. Però, se capisco bene, gli basta usare _una_ minuscola per
fregare questa REGEX.