Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[MesNews] Plugin FaceCouleurServeur

0 views
Skip to first unread message

Lidrie

unread,
Dec 1, 2009, 12:21:43 PM12/1/09
to
lunedᅵ 30/11/2009 23.32.28 [Megatron] in
<4b1447ff$0$639$4faf...@reader4.news.tin.it> scrisse :

> non si trova piᅵ questo/a plugin "PlugFaceCouleurServeur2"

> qualcuno mi sa dare una mano??

menu "Aiuto-Accesso al gruppo di MesNews..."

cerca il Message-ID : <mn.120d7d9be...@vais.vu>
ce l'ha in allegato.


PS: la prossima volta ti conviene chiedere su ICSN.

--
Sans


Unknown

unread,
Dec 1, 2009, 2:35:55 PM12/1/09
to
Lidrie ci ha detto :

> lunedᅵ 30/11/2009 23.32.28 [Megatron] in
> <4b1447ff$0$639$4faf...@reader4.news.tin.it> scrisse :
>
>> non si trova piᅵ questo/a plugin "PlugFaceCouleurServeur2"
>
>> qualcuno mi sa dare una mano??
>
> menu "Aiuto-Accesso al gruppo di MesNews..."
>
:-)

> cerca il Message-ID : <mn.120d7d9be...@vais.vu>
> ce l'ha in allegato.
>

non riesco a trovare il post, nemmeno su google...


>
> PS: la prossima volta ti conviene chiedere su ICSN.

hai ragione

--
{[Megatron]}


Lidrie

unread,
Dec 1, 2009, 5:37:57 PM12/1/09
to
[Megatron] ci scrisse in
<news:4b15701e$0$8859$4faf...@reader5.news.tin.it>:

>> menu "Aiuto-Accesso al gruppo di MesNews..."

>> cerca il Message-ID : <mn.120d7d9be...@vais.vu>
>> ce l'ha in allegato.
>>
> non riesco a trovare il post, nemmeno su google...

perchᅵ su google non esiste. Zoo-logique ᅵ un server privato (non Usenet).

Comunque il post ᅵ del 2 novembre e lo trovi anche cosᅵ:
-cliccando qui sopra sull'ID e dal menu contestuale scegli "Cerca su
server/Google" (oppure copi il message-ID e poi menu Server-Cerca un
messaggio sul server);
-nel dialogo incolli il M-ID e sotto scegli come server su cui cercare
news.zoo-logique.org.

Dando l'invio ti dovrebbe comparire il messaggio ai piedi del quale c'ᅵ lo
zip da salvare su disco.

--
Sans

Riassunto delle puntate precedenti: http://beam.to/mesnews


[Megatron]

unread,
Dec 1, 2009, 6:18:59 PM12/1/09
to
Il 01/12/2009, Lidrie ha detto :

> perchᅵ su google non esiste. Zoo-logique ᅵ un server privato (non Usenet).
>
> Comunque il post ᅵ del 2 novembre e lo trovi anche cosᅵ:
> -cliccando qui sopra sull'ID e dal menu contestuale scegli "Cerca su
> server/Google" (oppure copi il message-ID e poi menu Server-Cerca un
> messaggio sul server);
> -nel dialogo incolli il M-ID e sotto scegli come server su cui cercare
> news.zoo-logique.org.
>
> Dando l'invio ti dovrebbe comparire il messaggio ai piedi del quale c'ᅵ lo
> zip da salvare su disco.

ti ringrazio, son riuscito :)
ora devo settarlo ;)

--
{[Megatron]}


0 new messages