--
Austin MARTIN, ᅵ 2009 My Live Corporation.
All rights reserved.
Remove NOSPAM to reply by Email
-------------------------------
Errare ᅵ umano, ma ti fa sentire Divino
> Ciao a tutti,
> dove posso trovare istruzioni con un esempio per fare l'introduzione ad una
> mia risposta?
> Grazie e scusate ma non ci riesco proprio nonostante i tentativi.
> Austin
come esempi perchᅵ non prendere quelle di default?
Menu Configurazioni > Introduzioni
scrivi la tua bella frase con le varabili che vuoi aggiungere ed ᅵ
fatta.
poi sappi che puoi impostarla casuale o fissa per tutto, per server o
per gruppo.
e se serve puoi sceglierla anche in fase di risposta.
--
ᅵAlcuni dicono che la pioggia ᅵ brutta, ma non sanno che permette di
girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrimeᅵ (Jim Morrison)
> poi sappi che puoi impostarla casuale o fissa per tutto, per server o per
> gruppo.
> e se serve puoi sceglierla anche in fase di risposta.
Non so se ti ho seguito bene e/o ho commesso errori, ma sono bloccato.
Penso che mi sono perso nel programma anche perche le notizie che mi
hai postato (causale, fissa, per server o gruppo) io non riesco a
leggerle essendo probabilmente nel posto sbagliato.
Scusami di nuovo e confido nella tua pazienza.
> scusami, ma Menu (scritte in alto sopra le icone) Configurazione >
> Introduzione mi fa aprire una piccola finestra quadrata con all'intermo dei
> Tag con scritte varie tra le [] ed in basso ci sono delle iconcine, ma non
> riesco a scrivere nulla, anche se queste ultime sono attive.
prendi il lato inferiore e allunga la finestra finchᅵ vedrai il box di
editing, oppure scegli un'altra lingua. L'errore ᅵ dovuto al mio
inserimento di piᅵ tag di quanti ci sono nelle altre lingue e la cosa
sballa il form. Comunque vale per la prima volta, poi ricorda le
dimensioni
Qui sopra come esempio ho utilizzato questa formula:
Pur essendo [JOUR], piᅵ esattamente il giorno [DATE], alle [HEURE],
*[NOM]* dall'IP [IP] inviava su [FORUMS] il messaggio [IDNEWS] di
[NBLIGNES] righe, con un peso totale di [TAILLE] (di cui [TAILLEENTETE]
byte imputabili ai suoi headers), il tutto per intervenire su /[SUJET]/
dove, al momento, ha raccolto [NBFILS] risposte. Ne valeva la pena?
Vediamo cosa scrisse:
--
Sans
Riassunto delle puntate precedenti: http://beam.to/mesnews
GRAZIE !! (volutamente urlato...eheheh)