Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Insomma

20 views
Skip to first unread message

unkle

unread,
Jan 4, 2012, 3:30:30 PM1/4/12
to
Me lo date o no 'sto premio? è il 4 oggi eh

Massi cadenti

unread,
Jan 4, 2012, 5:43:00 PM1/4/12
to
On Wed, 04 Jan 2012 21:30:30 +0100, unkle <un...@nospam.com> wrote:

>Me lo date o no 'sto premio? è il 4 oggi eh

Certo che te lo meriti proprio tutto, se non leggi nemmeno il
regolamento, in particolare il punto 10:
<cite>
10) Se non ci saranno contestazioni ai messaggi (da farsi al più tardi
entro il 5 gennaio 2012), il vincitore (o i vincitori in caso di ex
aequo) sarà proclamato il 6 gennaio 2012 o altra data successiva non
appena per me possibile.

Devil Master

unread,
Jan 4, 2012, 7:47:29 PM1/4/12
to
>Me lo date o no 'sto premio? è il 4 oggi eh

Toh, in attesa che Massi cadenti proclami il vincitore, beccati
quest'altro premio:

http://oi40.tinypic.com/wl85qv.jpg

unkle

unread,
Jan 5, 2012, 2:16:14 AM1/5/12
to
On 05/01/2012 01:47, Devil Master wrote:
>
> Toh, in attesa che Massi cadenti proclami il vincitore, beccati
> quest'altro premio:
>
> http://oi40.tinypic.com/wl85qv.jpg

ahahahaahha io lo darei a Massi, 'sti giorni se lo merita tutto

chi sa sa :)

unkle

unread,
Jan 5, 2012, 2:16:27 AM1/5/12
to
On 04/01/2012 23:43, Massi cadenti wrote:
>
> Certo che te lo meriti proprio tutto, se non leggi nemmeno il
> regolamento, in particolare il punto 10:
> <cite>
> 10) Se non ci saranno contestazioni ai messaggi (da farsi al più tardi
> entro il 5 gennaio 2012), il vincitore (o i vincitori in caso di ex
> aequo) sarà proclamato il 6 gennaio 2012 o altra data successiva non
> appena per me possibile.

e che palle
0 new messages