www.edicola8bit.com by sovox - Di lillo Giuseppe

sovox

premetto che quello che è stato scritto non lo scritto io ma è
assolutamente un mio pensiero
Giuseppe Di Lillo

Buonasera a tutti.
Scrivo arrabbiatissimo questo post perché come ormai molti sapranno, un
certo sign. Mirko LOI della Sardegna (lo chiamo signore ma i signori
sono tutta altra cosa) si è scaricato dal sito di Edicola 8 Bit tutti i
file delle riviste in PDF presenti nel sito. (per lo più rivistine
dell'editore SIPE come special programm, i magnifici 7 ecc.. Fino a qua
nessun problema, Edicola 8 Bit è nata apposta per condividere tutto il
materiale GRATUITAMENTE CON TUTTI.
Ma il sign. Mirko LOI non si è limitato al normale download, si è
stampato tutti i file delle riviste li ha rilegati e ora sta rivendendo
tutto su Ebay e altri mercatini a centinaia di euro. Il sign. Mirko LOI,
che evidentemente si sente furbo e ha anche un bel pelo sullo stomaco,
nonostante le numerose richieste fatte per aggiungere almeno i crediti
sui libri da lui stampati, non si è degnato nemmeno di rispondere solo
favolette a vanvera
Bene!!! VOGLIO ESSERE CHIARO CON TUTTI:
Questa cosa non mi va giù e voglio DENUNCIARLA A VOCE ALTA!!!
Coloro che non rispettano le regole sono degli incivili che in maniera
spavalda ed arrogante cercano di ottenere guadagni facili fregandosene
di tutto e di tutti, sono quelli che ucciderebbero la mamma per
prendersi l’eredità, sono i parassiti di questo stato, le sanguisughe
che ti si appiccicano per succhiarti tutto e poi lasciarti solo quando
sono sazie.
Sono 10 anni che porto avanti il sito, migliaia di ore di lavoro e tanti
soldi spesi per una mia passione che HO SEMPRE CONDIVISO CON TUTTI GLI
APPASSIONATI.
Ora dopo quello che è successo sono SCHIFATO e non sono più motivato ad
andare avanti.
Per questo motivo ho deciso di prendermi una pausa, spero che tutta la
comunità possa ribellarsi a questo sistema divenuto ormai sempre più di
moda, e spero che questo individuo sia bannato da tutti i gruppi
Facebook e dai mercatini vari dove puntualmente vende per altro a prezzi
folli.