Ultimo messaggio il 5 aprile

Marcoseba

Chissà perché continuo ad aprire questo gruppo

--
Ciao, Marco

Franz_aRTiglio

Marcoseba scriveva il 22/09/2019 :

> Chissà perché continuo ad aprire questo gruppo

Io dico abitudine, mentre mi "accorgo" che ho in lista ancora
i.a.cartoni

unkle

On 22/09/2019 21:07, Franz_aRTiglio wrote:

> Io dico abitudine, mentre mi "accorgo" che ho in lista ancora
> i.a.cartoni

secondo me perché cerchi l'osso

tieni, ora va a cuccia

unkle

On 22/09/2019 17:41, Marcoseba wrote:
> Chissà perché continuo ad aprire questo gruppo

prox rls del MAME di fine settembre, han rimesso mano (ella!) al driver
CPS3 fermo da un decennio

Franz_aRTiglio

unkle scriveva il 22/09/2019 :

hop !