ICE vs IDSA, 23° anniversario

Devil Master

Ho mancato il 20° anniversario (caduto nel 2019) di questa canzone
scritta da Massi cadenti con metrica e rime revisionate da me, ma ora ho
trovato una base assolutamente BADASS della sigla di Ken il Guerriero,
con cui ho potuto cantare una versione power metal di ICE vs IDSA!
Ascoltatela!
http://devilmaster.altervista.org/icevsidsa3.zip

Testo:
Mai, mai scorderai
l'attimo
e Mahuroo che tremò
ICE s'incendiò
a forza di flames
E i lamer che volevano vendere CD
postavan qui

Chi mai fermerà
la follia
che insieme a Mahuroo va
Chi mai bloccherà
i nostri bei server
Da un giorno all'altro quel sito non funziona più
Cazzo, chi fu?

IDSA, sei tu
il simbolo del male
Alleanza Internazionale
IDSA, sei tu
del Software Digitale
i coglioni ci stai a scassare

ICE è l'energia
la follia
dei cloni e delle rom
MAME, RAINE, col NeoRage
assieme al VICE
Questo niusgruppo ghiacciato veglia su di noi
e noi postiam

ICE, sei tu
dobbiam portarti avanti
I lamer via di qui li abbiam cacciati
ICE, sei tu
coi nostri URL criptati
i robot dell'IDSA son fregati

Mai, mai scorderai
l'attimo
e Mahuroo che tremò
Mai, mai più vivrà
dei soldi che ha preso
Ora che Mahuroo è scoperto non posterà più
remoH sei tu!