Pago 10 euro per la scansione di Logica 2000 N.38 per Commodore 64

sovox

qui per capire di cosa si tratta
https://www.edicola8bit.com/giochi.php?console=c64&collana=logica_2000&id=38

PAGO 10 EURO SOLO PER LA SCANSIONE DI LOGICA 2000 N.38
scansionare a 300DPI non dovete editare, ci penso io a fare tutto il
resto un lavoro approssimativo di 15 minuti
i file devono essere salvati in TIF poi zippate tutto e inviate il file
zippato tramite il servizio gratuito https://wetransfer.com/
ricevuta la scansione vi pago 10 euro su paypal o come volete
forza su tirate fuori sta Logica 2000 e la mettete nello scanner che vi
pago per il servizio