[OT] Cps2 Paradise di nuovo on line ^_°

Teo

Speriamo per sempre, soprattutto per chi non ha tempo di cercare le roms per
il web. Per ora le cp2 :)))

Ringraziate xoom e sperate che non seghi nulla :\

www.cps2paradise.cjb.net

TeoEmulation

Massi cadenti

Il giorno Wed, 18 Sep 2002 18:42:52 GMT, "Teo" <saiSPAM...@libero.it>,
mentre contava le monetine da un centesimo che erano cadute davanti al PC,
decise di scrivere:

>Speriamo per sempre, soprattutto per chi non ha tempo di cercare le roms per
>il web. Per ora le cp2 :)))
>
>Ringraziate xoom e sperate che non seghi nulla :\

Ma tu credi che gli spazi gratuiti vadano bene x queste cose?
Anche lasciando stare il copyright, come vedono l'aumento di banda pam e ti
segano il sito.
Hanno cancellato persino il mio spazio su Interfree su cui non c'e` mai
stato N-I-E-N-T-E (ci ho fatto sempre estrema attenzione) di illegale...

--
マッシ カデンティ - E-mail massi.cadenti(at)tiscali.it <-- NEW
Mastro di Chiavi della GHOULS, Obiett.di coscienza uff.della BOBBLE

Teo

"Massi cadenti" <massi.cadentiLE...@metalslug4lamers.com> ha
scritto nel messaggio news:2W6i9.12625$Av4.2...@twister2.libero.it...

> Ma tu credi che gli spazi gratuiti vadano bene x queste cose?

il sito di mameman si appoggia su xoom ed ha 1 milione di visite in 1 anno e
mezzo. 5 giga di spazio web, banda a go go...

Cmq sia se mi chiudono questo mi dispiacerà per gli utenti che non hanno
avuto la mia fortuna di vivere i momenti d'oro dell'emulazione quando
aceroms ti faceva scaricare a manetta :\

E' vero che su mirc si trovano le roms ma anche perchè tutti quelli che
scaricano su http non vanno su mirc altrimenti sai che code.....ci sono code
già adesso su mirc e siamo 2 gatti...

Speriamo bene...e tu massi non IETTARE :P

Teoemulation

Massi cadenti

Il giorno Wed, 18 Sep 2002 23:01:26 GMT, "Teo" <saiSPAM...@libero.it>,

> [...]

>avuto la mia fortuna di vivere i momenti d'oro dell'emulazione quando
>aceroms ti faceva scaricare a manetta :\

Aceroms momento d'oro dell'emulazione? ROTFL :)
Da quanti MESI sei su Internet?

--
$B%^%C%7!!%+%G%s%F%# (B - E-mail massi.cadenti(at)tiscali.it <-- NEW

Teo

"Massi cadenti" <massi.cadentiLE...@metalslug4lamers.com> ha
scritto nel messaggio news:eH8i9.15982

> Aceroms momento d'oro dell'emulazione? ROTFL :)
> Da quanti MESI sei su Internet?

LOL, si beh prima usavo andare a donne......prenditelo pure tu questo
vizietto ogni tanto ;-)

Teo

--§====- Cavaliere Verde -====§--

Nello giorno de Nostro Signore Thu, 19 Sep 2002 05:46:03 GMT,
Messere/Damigella "Teo" <saiSPAM...@libero.it> vergo codeste
parole prive di sgignificato alcuno:

Funghetto.it? Nudo? I puffi? Ma che cazzo di sito hai fatto? :)

Davide Inglima - limaCAT

Massi cadenti wrote:

> [...]
> decise di scrivere:

> Aceroms momento d'oro dell'emulazione? ROTFL :)

Di sicuro era piu' sveglio di te. Aceroms faceva scaricare a manetta.

--
Davide Inglima - limaCAT
"Mana is rapidly disappearing from the World, even the"

Massi cadenti

Il giorno Mon, 23 Sep 2002 19:47:05 GMT, Davide Inglima - limaCAT
<hades...@libero.it>, mentre contava le monetine da un centesimo che

erano cadute davanti al PC, decise di scrivere:

>Di sicuro era piu' sveglio di te. Aceroms faceva scaricare a manetta.

Si` questo non lo metto in dubbio, ma metto in dubbio che fosse il "momento
d'oro dell'emulazione"... quello lo e` stato Davesclassics, Emuviews o al
piu` mame.dk, o per restare in ambito italiano, Retroplay.

--
$B%^%C%7!!%+%G%s%F%# (B - E-mail massi.cadenti(at)tiscali.it <-- NEW
Mastro di Chiavi della GHOULS, Obiett.di coscienza uff.della BOBBLE

ATTENZIONE!! SE NON VOLETE CASINI LEGALI NON COMPRATE CD DA QUESTE PERSONE:
<turri...@katamail.com>, <claudio...@hotmail.com>, <raul....@katamail.com>
RICORDATE: Pagare CD con ROM e` un reato ed e` sbagliato. LE EMOZIONI NON HANNO PREZZO.

Davide Inglima - limaCAT

Massi cadenti wrote:

> Si` questo non lo metto in dubbio, ma metto in dubbio che fosse il "momento
> d'oro dell'emulazione"... quello lo e` stato Davesclassics, Emuviews o al
> piu` mame.dk, o per restare in ambito italiano, Retroplay.

A sto punto direi che piu' che Retroplay potevano esserlo l'Angolo degli
Emulatori di Zoan e Teatro della Memoria di Cyrix Haldir... e
contemporaneamente a loro c'erano diversi bei sitoni come Snesmerism o
(lacrimuccia) Gamesland

Simone Zanella

Ritrovare tutta sta roba dopo tutti 'sti anni... non ha prezzo :D
Chissà se c'è ancora qualcuno (mamma mia sono passati 23 anni da quando creai ADE!)
Vi lascio una chicca: https://i2.wp.com/simonezanella.it/wp-content/uploads/2016/05/retroplay-sito-di-retrogaming.png?resize=300%2C167&ssl=1

Simo (all'epoca... Zoan)

unkle

presente since 1997

:)

Devil Master

Per me, all'epoca il sito di riferimento era IENA. E' stato un vero
peccato quando, nel 1999, è stato ristrutturato diventando, per tutto il
tempo in cui è rimasto online, un sito di retrogaming e non più di
emulazione.