Reperti del '99

Simone Zanella (Ing.)

Ciao a tutti, non so se c'è ancora qualcuno della vecchia guardia, comunque mentre cercavo dei pezzi del buon vecchio Retroplay.com per una biografia dei mei progetti di gioventù ho trovato questo:
https://web.archive.org/web/20010114060900/http://retroplay.com/Magazine/articolo021099.html
è passato così' tanto tempo che nn ricordo più granchè, ho avuto un flash su alcuni nickname ma sinceramente... siam vecchi ^__^
Se qualcuno si riconosce, batta un colpo ^__^

Simo

unkle

questo newsgroup ormai è r.i.p. da quel dì

carotinobg

Ero nel POTA, riconosco Mila76, ricordo il nome Trevize ma faccio fatica
ad associarlo ad un volto.

Buon Natale!

carotinobg

carotinobg

Mi sto facendo una "trip down memory lane". Se sono tornato qui è perché
qualcosa di quel tempo mi è rimasto dentro. Nostalgia canaglia:)

--
Carotino
Member #2 and PR of POTA