[LibreOffice - Base] Casella di riepilogo

Giuseppe Marinelli

Ciao a tutti,
sono alle prime armi e sto realizzando un semplice data base. Ho un
problema con l'uso della casella di riepilogo nel "formulario" di Base.
Come faccio per cercare un valore contenuto nell'elenco digitando alcune
lettere e vedere che progressivamente i valori vengono filtrati fino a
quando trovo quello che mi occorre?
I valori devono solo essere consultati, non aggiunti o cancellati, ma
inseriti in una seconda tabella di destinazione.
Devo usare una casella combinata? Con quali limitazioni?
Finora sono solo riuscito ad usarla potendo scorrere tutto il contenuto
e infine scegliere quello che mi serve, ma senza poter digitare nulla.
Visto che contiene 8000 valori... l'uso attuale risulta alquanto scomodo
e laborioso.

Grazie.

Massimo