Ironcad

Mauro Conti

Qualcuno di voi conosce Ironcad un cad americano.

Sergio Romagnoli

Ma ceeeerrtoo che lo conosco !
Veramente mitico e rivoluzionario .......secondo me in poco tempo massacra
tutti gli altri cad.
Anche perchè lo ha già fatto in America ed ora in Italia.

Mauro Conti <conti...@libero.it> wrote in message
AFg76.22248$eB2.3...@news.infostrada.it...

Cavallaro D.

Direi di si.E' davvero un buon modellatore solido......per 14 milioni...!
Daniele Cavallaro.
Alla stessa cifra compri Mechanical Desktop, Solid Edge, SolidWorks,
Artisan,
ma fra tutti IronCAD e' decisamente piu' performante.......
Molto facile da imparare ed usare, dopo una giornata di training puoi essere
operativo.
Da provare.

"Mauro Conti" <conti...@libero.it> ha scritto nel messaggio

mirco

sono assolutamente d'accordo sul fatto che sia un ottimo modellatore,
sicuramente ai livelli dei vari solidworks e solidedge, probabilmente anche
migliore, ma il fatto che abbia massacrato tutti gli altri cad in America mi
sembra una grossa esagerazione.
È sufficiente che tu dia una scorsa ai vari newsgroup americani dedicati al
cad e potrai vedere che praticamente non c'è traccia di scambio di
informazioni riguardo quel programma, il che sta a significare che NON è
assolutamente molto usato.

"Sergio Romagnoli" <sergior...@libero.it> wrote in message

Rosignoli Mirco

Si conosco Iron Cad ottimo software cad "un quesito" come impostare treebaal
per i movimenti angolari?
Un grazie mille a chi risponde, ciao a tutti Mirco
"mirco" <sco...@telo.com> ha scritto nel messaggio

Pinko

GGGGGGnnnnnooooooorrrrrrrraaaaaaaaannnnnnntttttttttteeeeeeeeee !!!!!!!!!
TREE-BALL e non TREEBAAL
Comunque a parte gli scherzi ...........Iron CAD mi ha impressionato per la
semplicità .
PREMIIIIIIIIIIIIIIII F10

Rosignoli Mirco <rosigno...@libero.it> wrote in message
_am76.24595$eB2.3...@news.infostrada.it...

Pinko

Acc..........accio mi sono sbaiato anche io ......
GGGGGGnnnnnooooooorrrrrrrraaaaaaaaannnnnnntttttttttteeeeeeeeee
!!!!!!!!!TRI-BALL e non TREEBAAL

Pinko <pape...@kataweb.it> wrote in message
Xlm76.24685$eB2.3...@news.infostrada.it...

cora...@gmail.com

Il giorno giovedì 11 gennaio 2001 12:24:08 UTC+1, Mauro Conti ha scritto:
> Qualcuno di voi conosce Ironcad un cad americano.

Ragazzi... è Triball!!!
Cmq, ottimo software, performante e di semplice utilizzo...