stampa grandi formati

oMeZ75

Buongiorno,

ho un problema con autocad 2015 e il plotter HP con il quale stampo i
progetti da presentare alle varie PA. Se scelgo il formato e tutti gli
altri opzioni del plotter quando arrivo alla fase dell'anteprima mi
prospetta il stampaggio di solo un piccolo formato che non supera il
formato A4, anche se ho impostato le dimensioni corrette in larghezza e
lunghezza per la stampa di grandi formati anche maggiori di A0.

oMeZ

oMeZ75

Non ce nessuno che abbia avuto il mio stesso problema?

oMeZ

sysman63

come avrai notato questo gruppo e' praticamente morto, tutti
preferiscono spostarsi su FB.
Comunque:
con i plotter HP su Autocad non ho mai riscontrato problemi (uso autocad
dalla versione R10 su dos, adesso sono alla 2018 su win7)
controlla bene nelle proprieta' e assicurati di aver selezionato i
formati che vuoi usare altrimenti stampera'l'unico formato di default.
nb:le proprieta' le devi aprire dall'interno della finestra di
plottaggio in autocad perche' i settaggi vengono salvati nel file.pc3
saluti