Ho un problema urgente da risolvere:
è possibile inserire una immagine ( es. jpeg ) in un foglio da disegno di
Autocad LT 04?
Se si come?
Ho provato ma mi crea una sorta di collegamento...
Grazie a tutti.
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it