realizzazione di un dialer a scopo didattico

Giorgio

ci tengo a precisarlo! :)
devo realizzare un dialer, però non so proprio da dove cominciare!!
qualcuno sa dove reperire materiale e/o informazioni utili a
sviluppare
uno strumento del genere?

andrebbe bene anche sapere come implementare un dialer
assolutamente pacifico! per esempio quello di alice!

per la cronaca: mi serve per un progetto relativo alla sicurezza!

grazie :)

IsaCab

Giorgio ha scritto nel messagio
1180713243....@o5g2000hsb.googlegroups.com

>ci tengo a precisarlo! :)
>devo realizzare un dialer, però non so proprio da dove cominciare!!

[CUT]

Intanto ti serve una linea telefonica!!

>grazie :)
Di nulla

Ciao Giulio
--
Giulio Martino
Avaya IP Office TCLA

Luca Pascali

Jun 1, 2007, 12:18:53 PM6/1/07
IsaCab wrote:
> Giorgio ha scritto nel messagio
> 1180713243....@o5g2000hsb.googlegroups.com

> [CUT]
>
> Intanto ti serve una linea telefonica!!

Non dimenticarti del modem analogico.
Con quelli ADSL non si ha la stessa resa. ;-)

> Di nulla
>
> Ciao Giulio

PSK

IsaCab

Jun 1, 2007, 12:31:45 PM6/1/07
Luca ha scritto nel messagio
OFX7i.2464$BU3....@tornado.fastwebnet.it

>PSK

Una volta fatto questo, credo ti serva anche un pc!!

debcross

Jun 1, 2007, 3:37:43 PM6/1/07
Giorgio ha scritto:

Io devo costruire una bomba atomica per uso
agonistico terapeutico!!!

Giorgio

Jun 2, 2007, 1:29:09 PM6/2/07
tutti simpaticoni, vedo!!

:)

grazie comunque!

ps: intanto mi procurerò qualcuno più disponibile! ...o, quantomeno,
meno sarcastico! credo servirà più della linea telefonica e del pc! e
non mi pronuncio sulla bomba atomica perchè sono un signore! ;)

debcross

Jun 2, 2007, 2:06:03 PM6/2/07
Giorgio ha scritto:
Troll e prostitute si supereranno nel regno
delle reti.

Zio Fizzy II°

*debcross* bifonchio':

Dovrei avere del plutonio arricchito, in cantina.
Te lo mando via email? LOL

--
Lo Zio Fizzy ©
/)/)

Giulio Severini

Beh ma le bombe atomiche sono facili da fare. Basta un pò di uranio,
diciamo 30kg, qualche neutrone, un pistolone per spararli e il gioco è
fatto.

Luca Pascali

Cit:
Forse da te l'uranio si vende dal droghiere ...

LP

roberto

Giulio Severini wrote:
> Beh ma le bombe atomiche sono facili da fare. Basta un pň di uranio,
> diciamo 30kg, qualche neutrone, un pistolone per spararli e il gioco č
> fatto.

Uhm, che pistola usi, per sparare un paio di neutroni?
E principalmente, che dispositivo di puntamento usi?

PS: ma tu li trovi in armeria, i neutroni calibro 45?
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpo...@softhome.net

Deimos

Jun 7, 2007, 2:48:34 PM6/7/07

"Zio Fizzy II°" <charliecance...@interfree.it> ha scritto nel
messaggio news:46627efc$0$17950$4faf...@reader1.news.tin.it...

> *debcross* bifonchio':

> Dovrei avere del plutonio arricchito, in cantina.
> Te lo mando via email? LOL

Ma il Plutonio non č il cane di Topolinio? :-)

Deimos

pharsifal

Deimos ha scritto:

> "Zio Fizzy II°" <charliecance...@interfree.it> ha scritto nel
> messaggio news:46627efc$0$17950$4faf...@reader1.news.tin.it...

> Ma il Plutonio non è il cane di Topolinio? :-)

No. Pluto è il cane di Topolino.
Plutonio è il cane di Topolononio.

E poi ultimamente ho visto che Pluto se la fa
con Pippo.

Deimos

Jun 8, 2007, 12:23:36 PM6/8/07

"pharsifal" <phar...@alice.it> ha scritto nel messaggio

> No. Pluto è il cane di Topolino.
> Plutonio è il cane di Topolononio.

Azz. E' vero :-)

> E poi ultimamente ho visto che Pluto se la fa con Pippo.

Una cosa che non ho mai capito è la differenza tra Pluto e Pippo.
Pluto è un cane cane, mentre Pippo è un cane umano.

Deimos

roberto

Jun 8, 2007, 12:55:16 PM6/8/07
Deimos wrote:
-cut-

> [...]

Topolinonio

> Azz. E' vero :-)

> Una cosa che non ho mai capito è la differenza tra Pluto e Pippo.
> Pluto è un cane cane, mentre Pippo è un cane umano.

Pippo era amico di Walt.

Se e' per quello, e' pieno di zii e nipoti, e a parte nonna papera,
non c'e' traccia di discendenze dirette, genitori o figli.

Luca Pascali

Jun 8, 2007, 1:30:22 PM6/8/07
Sì, sono 2 bracchi, solo che uno sta nella cuccia a sgranocchiare ossa, e
l'altro gira con il suo gilet in auto a fare Yuk Yuk.
Invece, se Pluto è un cane, e Pippo è un cane, Topolino cos'è? Una pantegana?

(cit libera da Claudio Bisio, Quella vacca di Nonna Papera)

LP

pharsifal

Deimos ha scritto:

E l'uomo creò Topolino perchè a furia di vedere
un cineproiettore girare con due grossi rulli e
un coso cilindrico da cui fuoriuscivano le
immagini, in preda a droghe pesanti che
annebbiano il cervello, pensò subito ad un topo

http://www.schnada.de/bilders/topolino.jpg

E l'uomo vide che era cosa su cui si facevano
dei soldi e vennero gli altri personaggi, ma
tutti che avevano due occhi dalla stessa parte
del profilo indifferentemente da che profilo si
trovassero i personaggi.
Questo perchè nel subconscio umano compaiono
sempre i due rulli del cinepoiettore

http://www.schnada.de/bilders/topolino.jpg

http://web.dsc.unibo.it/~petracca/ig/paperina.htm
http://www.mannanapoesia.com/mariocco/disney/paperina07.gif
http://www.spritz.it/blog/blog.asp?bloggone=ki@r@

In tutto questo mescolio di personaggi col culo
all'aria

http://img403.imageshack.us/img403/1977/paperina1pg0wg.gif

è normale che ci siano anche cani che fanno da
padroni.
Sempre in crisi di droghe pesanti venne fuori
questo:

http://www.cs.unibo.it/~amico/apaz/images/pippo.gif

Non contenta di ciò, la Disney massone ha anche
immesso immagini sataniche nei suoi film (e
questo è vero)

http://www.google.it/search?hl=it&q=bianca+bernie+satanismo&btnG=Cerca+con+Google&meta=

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.credere.org/images/bianca_bernie.jpg&imgrefurl=http://www.credere.org/&h=321&w=392&sz=23&hl=it&start=1&um=1&tbnid=yBRvhxmHmesk_M:&tbnh=101&tbnw=123&prev=/images%3Fq%3Dbianca%2Bbernie%2Bsatanismo%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN

http://www.credere.org/

http://www.credere.org/images/bianca_bernie.jpg

Sempre per restare in tema ai proiettori di prima

http://www.schnada.de/bilders/topolino.jpg

IsaCab

Jun 11, 2007, 12:51:21 PM6/11/07
Giorgio ha scritto nel messagio
1180805349.0...@o5g2000hsb.googlegroups.com

>tutti simpaticoni, vedo!!

>:)

>grazie comunque!

Ciao Giorgio, non prendertela, si faceva solo per scherzare un po'. Nulla di
personale. Anche se devi ammettere che la tua richiesta è abbastanza
singolare.

Giorgio

On 11 Giu, 18:51, "IsaCab" <p...@pippo.com> wrote:

> CiaoGiorgio, non prendertela, si faceva solo per scherzare un po'. Nulla di

> personale. Anche se devi ammettere che la tua richiesta è abbastanza
> [...]

non sono il tipo che se la prende. ma non sono nemmeno il tipo che
si fa prendere a pesci in faccia! non sono alle prime armi e, quindi,
so cosa vuol
dire realizzare un dialer. se a qualcuno va di aiutarmi può
rispondermi (ripeto: è esclusivamente
a scopo didattico! tant'è che mi ero ripromesso di pubblicare il
listato!) e chi è tanto
"intelligente" e "moderno" da pensare che sia l'unico ad avere il
"dono della verità" che risponda pure lui.

il vero passo indietro è arrivato coi pc!! chiunque sappia accendere
un computer è convinto di
essere un hacker. non è detto a caso: pochissimi comprendono il vero
significato di questo termine,
confusione creata da chi non sa cosa vuol dire nemmeno la parola
"informatica"!!

a quelli che hanno risposto con tanto sarcasmo (non ce l'ho con
giulio, per esempio!), consiglio di
cominciare dall'etimologia delle parole!

rinnovo i ringraziamenti e comunico a quanti fossero interessati a
come si comporta un dialer (non parlo di quelli che "tanto c'è
l'antivirus e, quindi, posso continuare a sfottere la gente che vuole
imparare e conoscere nelle news") che su newsgroup meno bigotti,
ahimè, non italiani, si trova molto materiale!

no, non me la sono presa affatto, mi dispiace che uno strumento come
le news sia in mano a gente cosi! ;)

saluti

IsaCab

Jun 12, 2007, 1:21:26 PM6/12/07
Giorgio ha scritto nel messagio
1181661401.9...@z28g2000prd.googlegroups.com

Ciao Giorgio

Tu hai scritto :
--

[...]

Se non sai da dove cominciare, mi sembra che iniziare con un dialer sia un
po' esagerato. Il senso dello scherzo era questo e non il non voler dare
informazioni.
Diverso era se dicevi, sono bravo a programmare in C, capisco qualcosa di
porte seriali e di modem, e mi sono dilettato a scrivere un dialer, e volevo
sapere..........

In questo modo avremmo avuto una base da cui partire.

Ripeto, se non ricordo male era di venerdì sera quando hai scritto, e
capisci che era solo ed esclusivamente un gioco per distrarsi un po.

> [...]

>italiani, si trova molto materiale!

>no, non me la sono presa affatto, mi dispiace che uno strumento come le

Ora però così diventi offensivo, e non è carino nei confronti delle persone
che gratuitamente aiutano gli altri, anche se magari nel tuo caso così non è
stato.

Cmq, dai non esagerare, e vedi il lato comico della cosa. Mi sono riletto i
vari post e da un modem si è arrivato al plutonio, topolonio ..... :-)))),
un po di sana fantasia italiana.

Ridici su.