Internet: anonimato ? privacy ? Niente di tutto questo

ObiWan

basta semplicemente leggersi questo

https://www.vice.com/en/article/jg84yy/data-brokers-netflow-data-team-cymru

e poi, se si desidera, cercare ulteriori info sull'argomento

alla faccia del "garante della privacy"

Gabriele - onenet

Ma tu sempre belle notizie eh :-P
Comunque molto interessante.

ArchiPit

Rispondo qui sotto a ObiWan
Stupisco!! 8-o 8-o :/

ObiWan

:: On Mon, 27 Sep 2021 10:49:48 GMT
:: (it.comp.sicurezza.varie)
:: <glh4J.567133$adE9....@usenetxs.com>
Gabriele... l'ho letta e l'ho ripassata qui, d'altronde inutile far
finta che certe cose non esistano :P

Quello che mi fa veramente girare le pelotas è il fatto che si debbano
tenere i logs, che vi siano regole sulla consultazione degli stessi e
tutto il resto delle menate, e poi salta fuori una roba del genere e ti
rendi conto (non che ce ne fosse bisogno!) che tutta la normativa sulla
privacy è una immensa buffonata

Archaeopteryx

> [...]
> ti rendi conto (non che ce ne fosse bisogno!) che tutta
> la normativa sulla privacy è una immensa buffonata

Non ho capito molto ma mi fido di te, se ritieni qualcosa
pericoloso sicuramente lo è.

Giusto per non farci mancare niente, avete visto che
google inizia a chiedere il documento di identità?
Scommetto che a breve inizierà a disabilitare i canali
youtube se non si conferma l'età, sul mio c'è metà della
mia vita sociale e non gli voglio dare un mio documento.

Il tutto va a braccetto con l'annullamento di fatto della
riservatezza delle comunicazioni deciso a livello europeo
contro la pedopornografia (bella scusa), poi mi
rimproverano che mi lamento sempre per la privacy...
Questa tendenza a distruggere la sfera privata diventerà
un problema enorme, ma non pare interessare a nessuno.

--
Amore, farò tardi. Sono stata bloccata da due
malintenzionati 1.90 occhi azzurri e costretta