Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Perl su beppegrillo.it

9 views
Skip to first unread message

ANTANI

unread,
Feb 18, 2013, 6:08:25 PM2/18/13
to
Ciao, mi hanno suggerito di chiedere qui... La mia domanda(e) è:
da qualche settimana sul blog in oggetto compaiono post con nomi casuali (mi sembra presi da qualche elenco on line di cognomi italiani) che ricalcano vecchi post. Da quel che ho capito è una cosa che con PERL è abbastanza facile da realizzare ma essendo un profano completo mi chiedevo quale fosse la procedura da seguire: mi spiego, cosa si fa? si entra nel form del sito e si scrive in PERL?? o si fa tutto sul proprio pc e poi si usa?
E come è possibile che il gestore del sito non possa tutelarsi da questo genere di cose?

Scusate se la domanda sembra stupida ma ho la curiosità.
Saluti
0 new messages