Mulve

Hermooz

Sep 24, 2010, 10:48:32 AM9/24/10
C'e' un certo hype su questo software che promette facili e veloci
download di mp3, ovviamente a sbafo. Il tutto tramite collegamento a
misteriosi server pare collocati in Russia, e con protocolli non
perfettamente noti essendo closed source.
Parrebbe il veicolo ideale per i malware... ho provato a cercare
analisi del software ma ho trovato solo generiche assicurazioni che
garantiscono che è "tutto sicuro" (yeah, sure).
Al momento il sito risulta down.
Qualcuno ha avuto modo di darci un'occhiata più da vicino?

bye!

AIOE

Sep 24, 2010, 12:08:04 PM9/24/10

"Hermooz" <her...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

[...]
garantiscono che č "tutto sicuro" (yeah, sure).

Al momento il sito risulta down.
Qualcuno ha avuto modo di darci un'occhiata piů da vicino?

ho scaricato mulve.zip via torrent perchč il sito mulve č down, ho inviato
il file a virustotal, e mi da 3 referti virali su 43
Comodo - TrojWare.Win32.Trojan.Agent.Gen
eSafe - Suspicious File
Sophos - Mal/Generic-L

che si fa ?

Hermooz

Sep 27, 2010, 5:14:30 AM9/27/10
On 24 Set, 18:08, "AIOE" <a...@mail.com> wrote:

> ho scaricato mulve.zip via torrent perchè il sito mulve è down, ho inviato

> il file a virustotal, e mi da 3 referti virali su 43
> Comodo - TrojWare.Win32.Trojan.Agent.Gen
> eSafe      - Suspicious File
> Sophos   - Mal/Generic-L
> che si fa ?

beh, non è molto definitivo come responso, il file che hai trovato sul
torrent potrebbe essere stato taroccato. Servirebbe conferma che sia
proprio il file originale.

bye!

mabel

Sep 27, 2010, 5:38:32 AM9/27/10
Il 27/09/2010 11.14, Hermooz ha scritto:

> beh, non č molto definitivo come responso, il file che hai trovato sul

> torrent potrebbe essere stato taroccato. Servirebbe conferma che sia
> proprio il file originale.
>
> bye!

mulve.exe 1.09 dal sito
MD5: 6BBC8B860FD75BB586B58A4F3AFC2682
SHA-1: BBC4C674E3D869AD9C1876C93C7088DBE79DDCB5

AIOE

Sep 27, 2010, 5:43:35 AM9/27/10

>"Hermooz" <her...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

ora il sito è ON, scaricato mulve e ridato a virustotal per scansione
aggiornata.
responso:
eSafe - Suspicious File
stavolta solo 1 su 43

comq l'ho usato in driver virtuale, direi che va benino, scaricato un pezzo
regolarmente.
Ma la prima volta che è partito mi ha dato errore (di quelli che a volte
sottintendono possibile infezione) e si è chiuso.
Ma di questi programmi non ce n'è uno NON russo ?