Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

avira internet secutity e web protection

18 views
Skip to first unread message

cicero®

unread,
Apr 22, 2013, 6:03:16 AM4/22/13
to
Se attivo "web protecrion", dopo una decina di minuti che navigo, non
mi si apre più nessun sito ad accezione di Gmail. Disattivandolo, si
apre tutto in un secondo.
Avevo questo problema da una settimana: ho usato tutti i possibili
programmi antimalware, anche avviando da cd, ho comprato un router
nuovo, ho cambiato la MTU, i DNS, browser, niente. Finalmente, senza
che sul web leggessi niente al riguardo, mi è venuto in mente di
disattivare "web protection", e va tutto bene. Però è anomalo!
cicero®
--

effegi

unread,
Apr 22, 2013, 2:42:24 PM4/22/13
to
Il 22/04/2013 12.03, cicero® ha scritto:
mi è venuto in mente di
> disattivare "web protection", e va tutto bene.

allora eri ben protetto.... :-)




Però è anomalo!

;-)
potevi scrivere ad Avira per sapere cosa ne pensano o vedere le loro FAQ..



--
"Quando uno ti dice che ti sta facendo un piacere è il momento che sta
tentando di buggerarti"

Dal film :" Hombre"

cicero®

unread,
Apr 22, 2013, 6:17:12 PM4/22/13
to
On Mon, 22 Apr 2013 20:42:24 +0200, effegi <ka...@live.it> wrote:

>potevi scrivere ad Avira per sapere cosa ne pensano o vedere le loro FAQ..

Qualcun altro lo ha fatto, ma non gli hanno neanche risposto
http://forum.avira.com/wbb/index.php?page=Thread&threadID=140159&highlight=web+protection
Il bello è che blocca anche il loro sito!
cicero®
--

effegi

unread,
Apr 23, 2013, 2:04:20 AM4/23/13
to
Il 23/04/2013 00.17, cicero® ha scritto:

> Qualcun altro lo ha fatto, ma non gli hanno neanche risposto
> http://forum.avira.com/wbb/index.php?page=Thread&threadID=140159&highlight=web+protection
> Il bello è che blocca anche il loro sito!
> cicero®
> --
>


allora non hanno risposto perché non hanno trovato ancora la
soluzione, lo faranno in seguito...
io uso Avira ma NIENTE web protection..... mai provatO e non ci tengo.
ciao
0 new messages