Help firma digitale

Traversi

pochi giorni attraverso la verisign mi sono procurato una firma digitale
gratuita per un certo periodo di tempo.

Ho seguito le istruzioni (rigorosamente in inglese) ed ora riesco ad
allegare ai miei msg la firma.
Il fatto che io riesca non significa che io capisca!

Vorrei sapere a cosa è servito il "name in digitalid" e la "challenge
phrase"che ho dovuto inserire.

In poche parole vorrei conoscere meglio il "mondo" della firma digitale
dalle basi a come meglio configurare(nel senso di configuare in piena
conoscienza)
il mio prg di posta, Outlook 5.

Grazie,
Ugo