libri sui firewall

1 view

Claudio Telmon

E' uscita la seconda edizione di "Building Internet Firewalls". Dalla
presentazione che c'e' su Amazon sembra molto rinnovato. Io naturalmente
lo compro, se c'e' interesse posso mandare una "recensione" quando l'ho
letto.
L'uscita della seconda edizione di "Firewalls and Internet Security :
Repelling the Wily Hacker" invece e' stata nuovamente rimandata di sei
mesi. Ormai credo che sia una bufala, sono due anni che lo rimandano di
sei mesi in sei mesi. Peccato, a suo tempo mi era piaciuto di piu'.

ciao

- Claudio

--
Claudio Telmon