chat1on1.zip alias NetBus!

Antonio Messina

Salve a tutti,
non so quanti di voi sono in vacanza, cmq devo segnalare la seguente:
qualcuno sta pubblicizzando un prg di chat 1 a 1 x Win dalle prestazioni
(dicono) eccezionali, scaricabile da http://chatoneone1.supereva.it .
Non so perche', ma la cosa mi ha puzzato fin dall'inizio... Ho scaricato
il .zip e dentro vi ho trovato ben 3 file di setup.
A detta loro i primi due servono per incrementare le prestazioni del sistema
nella videoconferenza: in realta', da un'occhiata veloce agli exe, soprattutto
il file setup02.exe non e' altro che NetBus!!

Conferme, smentite?

bye, Ninni.