Windows Me

Mimmus

Salve a tutti,
ormai si parla sempre più spesso di Windows Millennium edition, il
successore di Win98, in vista della sua uscita a metà settembre.
Qualcuno sa da quale sito si può scaricare la versione beta3 per un periodo
di prova ?
Ricordo di aver trovato in gennaio, allegato ad una rivista, Win2000 con
scadenza, che mi ha dato la possibilità di poterlo provare prima
dell'acquisto.
Grazie anticipate a chi volesse rispondermi sul NG a beneficio di tutti.

Mimmus.-

Franz the Hacker

Io ho provato la vers definitiva in inglese...devo dire che "per ora"
l'impressione e' buona da un mes. ad ora..spero di non essermi
"gufato" da solo..mha. Ti sconsiglio di testare varie beta a meno che
non abbia un pc "di servizio" ovvero da un eventuale fdisk finale.

ByeZ
Consulente area www.cliccando.com/categorie/hacker.htm
WaRnInGz!HaCk in ProGrEssZ!
Enjoy Yourself..Hack the world-->