Immagini retrosoftware su archive.org

Massimo M.

Jan 5, 2024, 10:50:37 AMJan 5
Ho recuperato (AKA pagato caro e salato) il set di floppy 3.5'' originali degli Olivetti PCS. Vorrei caricarli su archive.org per condividerli e salvaguardarli (sono anni che li cercavo e non ho mai trovato nulla, e quelli che li vendono su ebay non sono molto interessati a condividerli).
So che probabilmente non e' al 100% legale, ma penso proprio che la Olivetti (o quello che ne rimane) non sarebbe molto interessata a "difendere" un suo software di 30 anni fa.
Secondo voi potrei avere grane?
Grazie

Massimo M.

Jan 5, 2024, 10:56:17 AMJan 5
Preciso: nel set non ci sono i dischi del dos (che sarebbero un po' piu' vulnerabili) ma:
Eurotap
Eurosic
Collins online
quickstart
quickmeno
eurotutor
euroletters
eurobase
ports of call

Dino.Baldi

Jan 6, 2024, 6:06:32 AMJan 6
Il giorno venerdì 5 gennaio 2024 alle 16:50:37 UTC+1 Massimo M. ha scritto:
> Secondo voi potrei avere grane?

IMHO potrebbe essere un buon carburante per alimentare un motore a improbabilità (quasi) infinita...

Dino
comPVter

Massimo M.

Jan 6, 2024, 5:32:40 PMJan 6

Mousemiki

Jan 7, 2024, 5:11:57 AMJan 7
Grazie, giocare a port of call mi riporta indietro di 36 anni, quasi
--
much hours of Amiga hacking a day :-) <<<