Mac OS X 10.3.7 - 10.3.9 cercasi

Aladino

Non so se è abbastnza retrò, da queste parti, ma avrei bisogno di
reinstallare Panther su un vecchio MacMini G4 della
prima generazione. Il sistema con cui è uscito risulta essere 10.3.7,
pertanto con i precedenti non si avvia. Qualcuno ha per caso i
CD/DVD/.dmg ed è disposto a condividerli in qualche modo?

scap61

guarda su archive.org la ricerca e' un po' da capire ma penso lo troverai

Aladino

Jan 2, 2024, 5:07:24 AMJan 2
scap61 <scap...@yahoo.it> wrote:

> guarda su archive.org la ricerca e' un po' da capire ma penso lo troverai
Trovato, grazie. Peccato che è l'immagine di un DVD-DL... se non tovo la
versione su CD (o DVD mono layer) dovrò procurarmene uno.
Comunque ribadisco il mio ringraziamento.