articolo sul Corriere della Sera sul museo di comPVter

Dino.Baldi

oggi è uscito un articolo sul Corriere della Sera,
che parla della nostra iniziativa:

https://milano.corriere.it/notizie/lombardia/22_aprile_10/pavia-apre-ctrlalt-museum-microcosmo-computer-cellulari-d-epoca-ma-non-solo-4d5e63ac-b82f-11ec-8f4b-d04246868aa8.shtml

Nel weekend di metà maggio inauguriamo ufficialmente,
ma comunque tenetevi sempre un buco libero se passate dalle nostre parti !!!

Dino
comPVter

Iswyrm

Il giorno Sun, 10 Apr 2022 01:11:14 -0700 (PDT)
"Dino.Baldi" <dino....@gmail.com> ha scritto:
Complimenti, e anche auguri per il futuro!
Magari un giorno mi prenderò l'occasione di passare a dare
un'occhiata :).

Nuzzler

Il giorno domenica 10 aprile 2022 alle 10:11:16 UTC+2 Dino.Baldi ha scritto:

> tenetevi sempre un buco libero se passate dalle nostre parti

:^p

Nuzzler

Giacobino da Tradate

Il giorno Mon, 11 Apr 2022 22:26:11 +0200
Iswyrm <spott...@alice.it> ha scritto:

> [...]

Detto e conservato!

> Complimenti, e anche auguri per il futuro!
> Magari un giorno mi prenderò l'occasione di passare a dare
> un'occhiata :).

Quanti sono i musei di computer in italia?

Quello di Biella, questo di Pavia, quello nelle marche... e poi?

E' opportuno specializzarsi.

--
"Le Mondine" Fan Club

mousemiki

Nelle Marche c'è un museo di computer? Cavolo io ci abito nelle Marche?
Dov'è? Spero non nell'estremo nord, perchè allora tanto varrebbe dire in
Romagna :)

Giuseppe³

Il 12/04/22 16:46, mousemiki ha scritto:

> Nelle Marche c'è un museo di computer? Cavolo io ci abito nelle Marche?
> Dov'è? Spero non nell'estremo nord, perchè allora tanto varrebbe dire in
> Romagna :)

https://www.mateureka.it/

Pennabilli, dovrebbe essere in un angolo a sud della Romagna.
Ci sono passato vicino due volte e non ho mai avuto tempo di fermarmi :(

mousemiki

Giuseppeł wrote:

> https://www.mateureka.it/
>
> Pennabilli, dovrebbe essere in un angolo a sud della Romagna.
> Ci sono passato vicino due volte e non ho mai avuto tempo di fermarmi
> :(

Certo Pennabilli, se non č il piů vecchio museo anche informatico poco ci
manca, perň mai visto perchč da dove sono io a dove č Pennabilli ci passano
tutte le Marche, tanto vale andare in Romagna (appunto). Comunque prima o
poi...

Dino.Baldi

Il giorno mercoledì 13 aprile 2022 alle 09:45:53 UTC+2 mousemiki ha scritto:
> Giuseppeł wrote:
> Certo Pennabilli,

Ci sono stato mille mila anni fa:
https://compvter.blogspot.com/2012/08/mateureka-il-museo-della-matematica.html
Bellissimo allestimento a cura di Renzo Baldoni, ...se non ricordo male il nome.

Ci devo assolutamente tornare alla prima occasione.

Dino
comPVter