A Marzaglia non piove mai...

tn

... e come volevasi dimostrare giornata soleggiata, calda ma non troppo, clima ideale per una gita (ma sarebbe stato meglio andare al mare).
C'è sempre meno, sempre meno, sempre meno... e quel poco che c'è o è del tipo "visto e rivisto e ne ho già tre", oppure appartiene alla categoria "te lo vendo al prezzo del nuovo ma è del 2010, vedi tu se ti bruciano gli Euro in tasca" (es: roba Apple).
Tanta cianfrusaglia stile "svuoto la cantina di povero nonno" oppure "roba nuova ritirata da stock ma non chiedermi se funziona perché non riuscirei a trattenere le risate".
Sparite le riviste, spariti i manuali, ... Ho preso giusto un bel libro d'epoca (del 1950) sulla storia della matematica, tanto per non fare il viaggio a vuoto e perché l'edizione meritava.

Un suggerimento agli organizzatori: lasciate perdere quella ridicola regola della registrazione e pass conseguente: tanto controllate solo la prima mezzora e poi liberi tutti! Fate a meno di mettere su codeste pagliacciate se non avete intenzione o non potete fare controlli seri e continuativi.
Sospetto che la registrazione sia servita per raccogliere contatti: eventualmente è illegale, lo sapete vero?