[FARE RETROCOMPUTING] Super Apple 1986 - Retro Riviste d'Informatica

ufo_flying_saucer

*Super Apple 1986 - Retro Riviste d'Informatica*
<https://youtu.be/uGvG6I5l9YU>

/una nuova puntata!/

Ti aspetto! ;-)

*Fare Retrocomputing* SHORT
<https://youtu.be/QD1KJ-zZOOE>

/Il Podcasting sulla storia dell'home computing in Italia/

La Stagione II di Fare Retrocomputing a causa dei tantissimi temi trattati e pianificati,

<http://www.fare-retrocomputing.tk>

continuerà anche in SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE 2022 e sino a DICEMBRE 2023 (salvo le ferie estive)

*ogni martedì!*

Sono tantissime le puntate programmate, che non potevano entrare nella II°stagione!

;-P

Non ha senso postare episodi in luglio, agosto... Quindi, la Stagione II° di FARE RETROCOMPUTING finirà a metà Giguno 2022

LUNGA pausa Estiva di Luglio, Agosto.

Ritornerà ogni martedì, in III°stagione di FARE RETROCOMPUTING da metà Settembre 2022 ogni Martedì!

;-D

--
8=====puppa=====D

Nicola

On 2022-03-15, ufo_flying_saucer <u...@alfaecho35.net> wrote:
> *Super Apple 1986 - Retro Riviste d'Informatica*
><https://youtu.be/uGvG6I5l9YU>

Bello, grazie! Ne approfitto per l'ennesimo appello affinché si riescano
a recuperare in formato digitale anche gli altri (pochi) numeri di
quella bellissima rivista che era Super Apple!

Nicola

AmigOS

On Tue, 15 Mar 2022 11:07:56 -0000 (UTC), Nicola <nic...@nohost.net>
wrote:
Qui ce ne sono, non so se sono tutti
https://archive.org/search.php?query=Super%20Apple

Nicola

Ci sono i due numeri di cui si parla nel video (numeri 1 e 2 del 1986).
Tra l'altro, due delle scansioni le ho fatte io :-D

Di Super Apple sono usciti almeno sei numeri: tre nel 1985, di cui qua
vedi le copertine:

https://www.retrospettivo.it/riviste/super-apple/

E nel 1986, oltre ai numeri 1 e 2 di cui sopra, è uscito anche il numero
3 (ho un'immagine della copertina, trovata non ricordo dove).

Non so se oltre a quei sei ne siano usciti altri: è stata una rivista
dalla vita purtroppo molto breve. Comunque, almeno quattro sono ancora
da recuperare per la posterità.

Nicola

fabrizio venerandi

Il 15/03/22 22:54, Nicola ha scritto:

> Non so se oltre a quei sei ne siano usciti altri: è stata una rivista
> dalla vita purtroppo molto breve. Comunque, almeno quattro sono ancora
> da recuperare per la posterità.

una rivista bellissima, mi mangio ancora le mani per aver buttato via i
numeri in uno dei tanti traslochi della mia vita