Marzaglia !

Giuseppe³

domani, se questo raffreddore non mi stronca (tampone negativo
tranquilli), saro a Marzaglia con un po' di cianfr.... emh roba
bellissima rarissima ricercatissima e utilissima.

Tra le altre cose vendo un A500 boxato con giochi un C16 solo computer
(l'ultima volta che l'ho acceso era funzionante :)

L'obiettivo sarebbe quello di convertire tutto il ciarp... ehm roba
belissima, con un oscilloscopio HP di qualche modello, ma penso sara'
dura :)

Se passate li davanti e vedete uno con un cappello di paglia dei Mangimi
Veronesi e auto Toyota Auris Nera, sono io, potete fermarvi a salutare.
Prometto che non faccio pagare niente per il saluto :)

Ciao,
a domani!

giorgio.m...@gmail.com

Il Fri, 13 May 2022 22:08:22 +0200, Giuseppeł
<miaooaimATt...@xxx.xxx> ha scritto:
Purtroppo sono stato coinvolto in un matrimonio proprio oggi e non ci
sarň.
Ciao Giuseppe ed alla prossima!
Giorgio

Apple II and Apple III forever !!!

--
Questa e-mail č stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

Massimo M.

Il giorno venerdì 13 maggio 2022 alle 22:08:27 UTC+2 Giuseppe³ ha scritto:

purtroppo sono dovuto tornare di corsa al lavoro :(

Busto_Garolfo

Giuseppeł <miaooaimATt...@xxx.xxx> ha scritto:r
> Ciao,domani, se questo raffreddore non mi stronca (tampone negativo tranquilli), saro a Marzaglia con un po' di cianfr.... emh roba bellissima rarissima ricercatissima e utilissima.Tra le altre cose vendo un A500 boxato con giochi

Se riesci a venderlo, mi fai sapere quanto ci fai?
--

----Android NewsGroup Reader----

Giuseppe³

Il 14/05/22 17:06, Busto_Garolfo ha scritto:
> Giuseppe³ <miaooaimATt...@xxx.xxx> ha scritto:r
>
> Se riesci a venderlo, mi fai sapere quanto ci fai?

Ciao!
Sono arrivato in postazione alle 6.34, alle 6.45 l'Amiga completo di
scatola, mouse, alimentatore e varie scatole con dischi di giochi, era
gia' andato via :)
50Euri in saccoccia :)

Poi e' stata la volta di un lotto composto da 2 biscottoni e un C16:
Altri 30Euri.

E via via altre cosette fino a mezzogiorno.
Poi e' stato il vuoto.
Alle 14.00 ho levato le tende.

Mi sono divertito parecchio questa edizione: tanta gente, tanta roba
specialmente per quanto riguarda l'Hi-Fi e radio.

Ho appurato che materiale riguardante la telefonia non interessa a nessuno.
Idem per vecchi router Cisco serie 800 e 2500.
Telefonini Nokia 6500 e Backberry completamente ignorati.

Io ho recuperato due HD SCSI per i mac SE e un ST-225: tutto ad un
prezzo piu' che onesto (25E di tutto). Specialmente per i dischi SCSI a
50pin non speravo piu' di tanto di trovarli, ed invece... :)

Ciao
Giuseppe

Busto_Garolfo

> [...]
> Il 14/05/22 17:06, Busto_Garolfo ha scritto:> Giuseppeł <miaooaimATt...@xxx.xxx> ha scritto:r>> Ciao,domani, se questo raffreddore non mi stronca (tampone negativo tranquilli), saro a Marzaglia con un po' di cianfr.... emh roba bellissima rarissima ricercatissima e utilissima.Tra le altre cose vendo un A500 boxato con giochi> > Se riesci a venderlo, mi fai sapere quanto ci fai?Ciao!Sono arrivato in postazione alle 6.34, alle 6.45 l'Amiga completo di scatola, mouse, alimentatore e varie scatole con dischi di giochi, era gia' andato via :)50Euri in saccoccia

Ok grazie, per 50 euri preferisco tenerlo in cantina. Ah, i
ricordi dei pomeriggi e sere passate con l'Amiga 500 sono
impagabili! Legati ovviamente ai tempi del liceo

> Specialmente per i dischi SCSI a 50pin non speravo piu' di
tanto di trovarli, ed invece... :)CiaoGiuseppe

devi averne una decina..

Busto_Garolfo

Busto_Garolfo <bus...@non.bustocco.it> ha scritto:r
> Giuseppe³ <miaooaimATt...@xxx.xxx> ha scritto:r> Il 14/05/22 17:06, Busto_Garolfo ha scritto:> Giuseppe³ i dischi SCSI a 50pin non speravo piu' di tanto di trovarli, ed invece... devi averne una decina.. --

DevO averne una decina.. un giorno forse riuscirò a raggiungere
gli scaffali in fondo alla cantina (devo vuotarla per
arrivarci..)