In L8 ho trovato un componente più o meno cilindrico di colore verde con quattro strisce intorno con i seguenti colori: marrone, nero, marrone, argento, usando le guide in rete, corrispondono ad una resistenza di 100 ohm con approssimazione del 10%, ma dava solo 2 ohm. Sostituito con una resistenza a 100 ohm, ho anche verificato su un 1541 identico funzionante che in L8 effettivamente la resistenza aveva quel valore.
In C15 c'era un componente 106h che corrisponde ad un condensatore al tantalio a 25V 10uF (questo l'ho sostituito con un elettrolitico dello stesso valore). I due componenti detti hanno il positivo in comune.
I componenti L9 - L11 e L10 - L12 sono rispettivamente in serie e le due resistenze hanno valore proprio di 100 ohm, quindi ho ritenuto che anche gli altri due fossero condensatori al tantalio.
Dopo una ricerca mirata ho trovato su questo sito
https://docplayer.it/23704690-Condensatori-elettrolitici-al-tantalio.html
a pagina 3 c'è il componente di quel tipo, chiamato "Choke".
I miei chokes hanno due puntini rossi sopra ed una macchia nera a fianco, quindi dovrebbero valere 22uF.
Comunque da qualche parte mi pare di aver letto che i condensatori possono essere usati come induttori in certi casi il che spiegherebbe la denominazione, magari in accoppiata con una resistenza.
Tra oggi e domani testerò i quattro componenti, nel frattempo chi vuole
può confermare, integrare o rettificare quanto scritto.
Saluti.
. Mauro