Marzaglia 2022 (vendo scambio)

Anakin

Ciao a tutti!
Anni fa in questo periodo si vedevano su questo gruppo elenchi di materiale da scambiare...
Conto di tornare a Marzaglia la mattina del 14 maggio a fare un giro e colgo l'occasione se a qualcuno interessa di scambiare qualcosa....

- Olivetti L1 M20 ST completo di monitor originale in ottime condizioni estetiche e di funzionamento

che scambierei con un monitor e supporto originali per Apple IIc nelle medesime condizioni

- circa 50 numeri della rivista Applicando del periodo 1993-2000

che scambierei con giochi originali per Commodore 64 / intellivision / Nes

eventualmente proponete!

Ciao!
Alessio

Dino.Baldi

Il giorno domenica 24 aprile 2022 alle 15:56:28 UTC+2 Anakin ha scritto:
> - Olivetti L1 M20 ST
> che scambierei con un monitor e supporto originali per Apple IIc

Ciao Alessio,
verifico in magazzino, ma credo si possa fare.

Dino
comPVter

Anakin

Il giorno martedì 26 aprile 2022 alle 12:12:28 UTC+2 Dino.Baldi ha scritto:
> verifico in magazzino, ma credo si possa fare.

Sarebbe il massimo!

Scrivimi in mail se puoi!
Grazie