[FARE RETROCOMPUTING] la storia di AppleWorks e ClarisWorks

ufo_flying_saucer

La storia di AppleWorks e ClarisWorks
<https://youtu.be/reLX1zPdsV0>

una nuova puntata!/

Ti aspetto! ;-)

*Fare Retrocomputing* SHORT
<https://youtu.be/QD1KJ-zZOOE>

/Il Podcasting sulla storia dell'home computing in Italia/

La Stagione II di Fare Retrocomputing a causa dei tantissimi temi trattati e pianificati,

<http://www.fare-retrocomputing.tk>

continuerà anche in SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE 2022 e sino a APRILE 2024 (salvo le ferie estive)

*ogni martedì!*

Sono tantissime le puntate programmate, che non potevano entrare nella II°stagione!

;-P

Non ha senso postare episodi in luglio, agosto... Quindi, la Stagione II° di FARE RETROCOMPUTING finirà a metà Giguno 2022

LUNGA pausa Estiva di Luglio, Agosto.

Ritornerà ogni martedì, in III°stagione di FARE RETROCOMPUTING dai primi di Settembre 2022 ogni Martedì!

;-D

--
gne!, gne!, gne!

Massimo M.

Il giorno martedì 19 aprile 2022 alle 10:33:48 UTC+2 ufo_flying_saucer ha scritto:
> La storia di AppleWorks e ClarisWorks

mi ricordo clarisworks sul mio presario 425, era un po' instabile, ma aveva un'integrazione tra moduli eccellente ed era piuttosto leggero.

ufo_flying_saucer

Massimo M. wrote:

> mi ricordo clarisworks sul mio presario 425, era un po' instabile, ma aveva un'integrazione tra moduli eccellente ed era piuttosto leggero.

Interessante, non sapevo che Claris avesse proposto la sua suite anche per MSDos/Win3.1

--
gne!, gne!, gne!

Massimo M.

Il giorno lunedì 25 aprile 2022 alle 13:14:33 UTC+2 ufo_flying_saucer ha scritto:

> Interessante, non sapevo che Claris avesse proposto la sua suite anche per MSDos/Win3.1

in effetti l'ho visto ben poco in giro, molti preferivano ms works