2 M24 in vendita a Pescara

Giuseppe³

https://keej.it/annuncio/informatica/pescara-annunci-pescara/computer-olivetti-m24-63179057.htm

Siccome non spedisce, sono troppo lontano per fare un salto a prenderli.

Se a qualcuno interessa...

Ciao
G.

Mousemiki

Io potrei anche ritirarli, ma due sono veramente troppi, se qualcuno vuole
aggregarsi, posso spedire.

--
much hours of Amiga hacking a day :-) <<<

Giuseppe³

Il 24/04/23 17:19, Mousemiki ha scritto:

> Io potrei anche ritirarli, ma due sono veramente troppi, se qualcuno vuole
> aggregarsi, posso spedire.

Se a Marzaglia riesco a raccimulare un po' da mettere nel budget
"ferrivecchi" in modo da evitare ritorsioni dalla coinquilina, ci penso :)

Ciao
G.

mdkcom

Il 24/04/23 17:19, Mousemiki ha scritto:
[CUT]
> Io potrei anche ritirarli, ma due sono veramente troppi, se qualcuno vuole
> aggregarsi, posso spedire.

Io eventualmente posso mettere 55 euro (spedizione esclusa) accasando
quello guasto, senza monitor e senza tastiera.

Saluti,
MuRdOcK

Massimo M.

a me sembrano prezzi troppo bassi, sta cosa mi puzza di fregatura.

scap61

Il giorno mercoledì 26 aprile 2023 alle 09:55:40 UTC+2 Massimo M. ha scritto:
> a me sembrano prezzi troppo bassi, sta cosa mi puzza di fregatura.

di solito consegna a mano e fregatura non vanno d'accordo ma non si sa mai ..