Presa 1: PC
Presa 2: eventuale apparato wifi
Presa 3: Cordless Voip Siemens
Vorrei poter connettere contemporaneamente via wifi altri apparati
(iphone, 3 portatili e possibilmente anche il nintendo DS di mio figlio).
Mi hanno parlato di router wifi, avete esperienze in merito con fasweb e se
sě con
quali modelli ?
Ma soprattutto: come si fa?
D-Link e Zyxel mi hanno detto essere buone marche io personalmente avevo
visto il Linksysy WRT54G che ne pensate ?.
Da quello che ho capito non e' importante il protocollo N.
Ciao e grazie in anticipo
ti serve un router wireless con porta wan e lan come ad esempio questo:
http://www.netgear.com/Products/VPNandSSL/WirelessVPNFirewallRouters/FWG114P.aspx?detail=Specifications
ovviamente ne trovi anche più economici e non saprei indicartene uno,
l'importante è che abbia una porta wan e una lan.
A questo punto vai alla presa 2 e connetti la porta wan del router, il
router wireless permetterà ad altri dispositivi di navigare.
Penso che ci sarà da configurare la chiave wpa per l'autenticazione wireless
ma questa procedura dipende anche dal modello di router che hai scelto.