peccato abbiano copertura solo in provincia di viterbo, perugia, siena e
terni.
chissà se qui da me in Sardegna arriverà mai qualcosa del genere...
--
Saluti dalla Sardegna, Alberto Zilaghe
www.zilaghe.it - Fotografie della Sardegna
www.zilaghe.it/imode/ - Portale x cellulari
www.zilaghe.it/blog.htm - Il mio Blog
Sto seguendo un WISP che copre la zona di Carbonia, Tratalias, BacuAbis.
Tu di dove sei ???
Saluti
Cuccio
Esempi di provider che coprono zone della Sardegna:
http://www.netika.it/mbm/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=94
http://www.televideocom.com/hi_maxMappa.php
--
Barcellonese
Io abito a cagliari, ma mi servirebbe anche una connessione veloce a
Desulo... in provincia di nuoro.
faccio presente che a Fonni hanno l'adsl da oltre un anno.
e chissà quando l'adsl la porteranno nei paesi di : aritzo, belvi, desulo,
tonara