Grazie e ciao
Tanti quanti ne possono reggere le risorse dell'apparato.
Può sembrare una risposta senso, ma penso che non vi siano limitazioni
dovute al protocollo, tuttavia ad un cero momento potrebbe verificarsi
una saturazione di banda tale che ci sarebbero troppe collisioni da
rendere impossibili le comunicazioni fra PC ed AP. Inoltre la netmask
della sotto-rete, esempio tipico 255.255.255.0, limita a solo 254 gli
indirizzi gestibili dal router (di cui uno è usato dal router stesso).
Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
Registered Linux user #337974 < http://giovanni.homelinux.net/ >
Grazie e CIAO
> Ti ringrazio della risposta, gentilmente sapreste dirmi se ci sono
> problemi a collegare tra loro 2 pc con Win-XP ed un portatile con
> Win- Vista (logicamente in modalità Wi-Fi) ad un router Netgear
> DGB111 PN-100
Penso proprio di no. Tre soli PC sono OK, i problemi potrbbero
esserci se fossero qualche decina.