Il 13/04/2013 10:44, Heiz ha scritto:
> Con Win 7 ottengo il collegamento wireless, ma in Centro connessioni di
> rete fa bella presenza una X rossa nel collegamento ad internet
> Che si fa?
Si determina l'IP manualmente es. 192.168.1.25
Si pone Gateway il router (es. 192.168.1.1) e lo si fa anche come DNS
primario