Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

wireless ma no internet

4 views
Skip to first unread message

Heiz

unread,
Apr 13, 2013, 4:44:06 AM4/13/13
to
Con Win 7 ottengo il collegamento wireless, ma in Centro connessioni di
rete fa bella presenza una X rossa nel collegamento ad internet

Giᅵ provato a configurare i DNS niente da fare!!

Giᅵ provato a disabilitare firewall niente da fare.

Se effettuo il collegamento cablato invece tutto bene: ecco internet a
disposizione.

Che si fa?

Heiz

unread,
Apr 13, 2013, 5:12:02 AM4/13/13
to
Il 13/04/2013 10:44, Heiz ha scritto:
> Con Win 7 ottengo il collegamento wireless, ma in Centro connessioni di
> rete fa bella presenza una X rossa nel collegamento ad internet

> Che si fa?

Si determina l'IP manualmente es. 192.168.1.25

Si pone Gateway il router (es. 192.168.1.1) e lo si fa anche come DNS
primario


meddix on ubububu

unread,
Apr 13, 2013, 4:20:08 PM4/13/13
to
o si pensa che i drivers della wireless siano da aggiornare.....
0 new messages