Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

wireless con fastweb

0 views
Skip to first unread message

mary

unread,
Sep 3, 2005, 2:50:14 AM9/3/05
to
Ciao a tutti, sono nuova del gruppo e ho bisogno di aiuto per creare
una connessione internet wireless a casa mia.
Vorrei sapere se è possibile collegare il mio appartamento sito al
quarto piano, dove è istallato l'hag di fastweb, con i due monolocali
al piano sottostante.
Sono di Milano, c'è qualcuno che potrebbe venire a dare un'occhiata e
proporre una soluzione? (dietro compenso, of course).

Sud Computer.it

unread,
Sep 4, 2005, 6:22:57 PM9/4/05
to

"mary" <ale...@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
news:1125730214....@g49g2000cwa.googlegroups.com...

Può installare un access point a casa sua ed in questo modo dovrebbe già
riuscire a propagare il segnale nel piano inferiore. Se di sotto il segnale
dovesse essere molto debole allora può installare un'altro access point al
piano di sotto con la funzione di ripetitore.

Sono di Bisceglie (BA) e mi è un po' scomodo ma se acquista un prodotto
della Netgear o della USRobotics può utilizzare il supporto tecnico gratuito
delle case costruttrici.

Per un riferimento sui prezzi ed i modelli:
http://www.sudcomputer.it/index.php?cPath=32_75

PS. Le consiglio gli US Robotics della famiglia MAXG (novità nel mondo WIFI)
che garantiscono una velocità maggiore ed una copertura più ampia.


0 new messages